Anna Karenina - Parte seconda - Romanzo - Libro mercato

Vai ai contenuti

Anna Karenina - Parte seconda - Romanzo

LIBRI
Attualmente non disponibile.
3.00 €
Aggiungi

Trama:
La primavera è il tempo dei progetti e dei propositi.
Uscendo fuori, Levin, come un albero che non sa ancora, in primavera, dove e come spunteranno i germogli e i rami racchiusi nelle gemme turgide, non sapeva egli stesso bene a quali imprese si sarebbe particolarmente accinto ora, nella sua cara azienda; sentiva solo d'aver dentro di sé un mondo di pensieri e i migliori propositi.
Per prima cosa andò a dare un'occhiata al bestiame. Le mucche erano state sospinte nel recinto e, luccicanti nel pelo liscio or ora mutato, riscaldatesi al sole, muggivano chiedendo di andare nei prati. Compiaciuto delle mucche che conosceva fin nei più piccoli particolari, Levin ordinò che venissero condotte al pascolo, e che nel recinto si lasciassero circolare i vitelli.
Il mandriano corse allegro a prepararsi per andar nei campi. Le donne, sollevando le gonne e guazzando nel fango con i bianchi piedi nudi, non ancora abbronzati, correvano tenendo in mano frasche secche dietro i vitelli che muggivano e ruzzavano di gioia primaverile, e li sospingevano nel cortile.
Dettagli:
Codice Libro: 2298
CP: GIA
Genere: I Classici
Titolo: Anna Karenina  - parte seconda
Autore: Lev Nikolaevic Tolstoj
Editore: Demetra
Collana:
Edizione: anno  di stampa 2003
Pagine: 822
Libro: usato
Copertina: rigida
Dimensioni: 12x20
Condizioni del libro: Molto buone - copertina in finta pelle - taglio e bordo pagina ingialliti
Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti