La notte degli inganni - Susan Wiggs - Romanzo rosa
LIBRI
Disponibilità immediata
3.25 €
6.50 €
Aggiungi
Trama:
Chicago, 1871 - In una calda serata d'ottobre, durante una delle più esclusive feste dell'alta società di Chicago a cui partecipa sotto mentite spoglie, Kathleen O'Leary incontra Dylan Francis Kennedy, un affascinante gentiluomo che si vocifera sia l'erede di una favolosa fortuna.
È la fatidica notte in cui scoppia il grande incendio di Chicago e, nel caos che travolge la città divorata dalle fiamme, Kate e Dylan si ritrovano per caso dopo il ballo, affrontano insieme una serie di pericoli e infine, convinti di avere le ore contate, decidono di sposarsi. Miracolosamente sopravvissuti all'incendio, si trovano ora a essere marito e moglie, solo che nessuno dei due ha detto la verità all'altro: Kathleen non è una ricca ereditiera bensì un'umile cameriera, e Dylan non è altro che un piccolo truffatore abituato a cambiare personalità con la stessa facilità con cui si cambia d'abito.
Quando le menzogne vengono a galla, la rabbia divampa. Ma forse in quella notte di inganni è scoccata una scintilla d'amore.
Dettagli:
Codice Libro: 2098
CP: LID
Genere: Romanzi Rosa
Titolo: La notte degli inganni
Autore: Susan Wiggs
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: Harmony Historical
Edizione: IIª edizione anno di stampa 2012
Pagine: 346
Libro: usato
Copertina: flessibile
Dimensioni: 13x19
Condizioni del libro: Eccellenti
Non sono presenti ancora recensioni.